Condizioni di soggiorno
PRENOTAZIONI
1.1 - Le prenotazioni vengono accettate per periodi non inferiori a 3 notti, con arrivi e partenze liberi.
1.2 - Per confermare la prenotazione viene richiesto il versamento (con accredito entro 5 giorni dalla data della richiesta di prenotazione) di una caparra pari al 25% dell’importo del canone di locazione a mezzo vaglia postale, bonifico bancario carta di credito.
1.3 - In caso di disdetta la caparra versata non verrà restituita. Tuttavia, in caso sia stata stipulata una polizza Allianz Booking Protection, sarà possibile (in conformità alle clausole della stessa) ottenere il rimborso totale di quanto versato.
1.4 - Eventuali ritardi rispetto alla data di arrivo prevista andranno sempre comunicati; in caso contrario dopo le ore 12:00 del giorno successivo il Cliente verrà considerato rinunciatario e la Direzione potrà disporre pienamente e quindi rioccupare l’appartamento prenotato.
1.5 - Per nessun motivo sono previsti rimborsi per partenze anticipate.
ARRIVI E PARTENZE
2.1 - L’ingresso nell’appartamento è stabilito tra le ore 16:00 e le ore 19:30 del giorno d’arrivo e dovrà essere lasciato libero entro le ore 09:00 del giorno di partenza.
2.2 - Per il ritiro delle chiavi la persona indicata nel Contratto di Locazione dovrà presentarsi presso la ns. sede di Corso del Sole 146, munita dello stesso e di un documento di identità valido (carta d’identità, passaporto) effettuare la registrazione e provvedere al pagamento del saldo (in contanti o con Bancomat).
2.3 - Eventuali danni o mancanze nella dotazione dell’appartamento andranno comunicati entro le ore 12:00 del giorno successivo all’arrivo; se riscontrati dalla Direzione dopo questo termine, potrà venir considerato responsabile il Cliente e quindi tenuto al risarcimento dei costi relativi.
2.4 - A discrezione della Direzione potrà venir richiesta all’arrivo una cauzione di Euro 100,00 che verrà restituita alla partenza, previa verifica dello stato dell’appartamento. La cauzione potrà venir restituita anche successivamente in caso di partenze fuori dagli orari di apertura dei ns. uffici.
2.5 - L’appartamento deve essere lasciato in ordine e pulito in ogni sua parte (cucina e stoviglie comprese). In caso contrario verrà addebitata al Cliente il costo sostenuto per la pulizia.
2.6 - Le chiavi dell’appartamento andranno riconsegnate in ufficio oppure, nel caso di partenze fuori orario d’apertura, secondo gli accordi con la Direzione.
INDICAZIONI
3.1 - Ogni appartamento è provvisto di acqua calda/fredda, energia elettrica (220 v), frigorifero, cucina alimentata a gas, stoviglie una coperta ed un cuscino per posto letto. La fornitura del gas avviene a mezzo bombola, all’esaurimento della quale sarà sufficiente avvertire la Direzione che contatterà tempestivamente la ditta autorizzata alla sostituzione. Il Cliente dovrà attendere nell’appartamento l’arrivo dei tecnici al fine di consentire loro l’ingresso nell’appartamento. Questo servizio viene effettuato tutti i giorni (salvo la domenica) con il seguente orario: 09:30/12:00 -16:00/19:00.
3.2 - Ogni appartamento dispone di un posto auto; l’auto andrà parcheggiata solamente nel parcheggio assegnato nel rispetto degli accordi con la Direzione. I posti auto sono stati realizzati per parcheggiare automobili di normali dimensioni e pertanto non viene garantita la possibilità di parcheggio a veicoli di particolari dimensioni ed altezze.
3.3 - Gli animali (domestici, di piccola taglia) sono ammessi solo previa autorizzazione della Direzione.
3.4 - Vanno rispettati gli orari e le norme d'uso della piscina esposti all'ingresso della stessa.
3.5 - Il personale autorizzato dalla Direzione può entrare nell’appartamento per eventuali riparazioni, manutenzioni e controlli senza preavviso e anche in assenza del Cliente. Qualora emergessero gravi inosservanze da parte del conduttore dell’appartamento, potrà venir intimata l’immediata liberazione dei locali avvalendosi, se necessario, della forza pubblica oltre che richiedere il risarcimento di eventuali danni.
3.6 - In casi particolari e per motivi non preventivabili la Direzione si riserva la facoltà di sostituire l’appartamento prenotato con altro avente caratteristiche simili o superiori, senza costi aggiuntivi per il Cliente. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, vista ecc.) viene tenuta in considerazione ma non garantita e quindi in nessun caso può considerarsi contrattualmente determinante.
3.7 - Il canone di locazione non comprende imposte comunali eventualmente dovute.
3.8 - In caso di controversie legali il foro esclusivamente competente è quello di Venezia.
3.9 - Le fotografie delle strutture e degli appartamenti riprodotte sui ns. cataloghi e siti internet sono indicative perché riprese nel tempo e nelle situazioni migliori per il risultato d’immagine. Ogni appartamento ha caratteristiche proprie e quindi potrà discostarsi leggermente dalle foto e dalle piante riportate. Tutti i dati nel catalogo e nel sito internet sono stati controllati, ciò nonostante possono contenere eventuali errori di stampa/pubblicazione.
3.10 - Le presenti Condizioni di Soggiorno fanno parte integrante del Contratto di Locazione e si intendono pertanto espressamente accettate all’atto della prenotazione.